giovedì 9 maggio 2013

“Pampadour”: Il social network sul make up!


Ciao a tutte
oggi post su Pampadour, un nuovo modo per condividere la nostra passione per il beauty!

Prendiamo l’idea social di Facebook, mescoliamola con la possibilità di pubblicare immagini Pinterest, aggiungiamo l’interattività del web pubblicando immagini, video e opinioni sul make up ed ecco qui che nasce Pampadour.com, il nuovo social network sul make up che secondo il New York Times: 
“Rivoluzionerà il mondo del beauty”!







Da pochi giorni sul web ha debuttato Pampadour.com, il social network sul make up che consente a tutti di condividere idee sul make up, esprimere opinioni sui prodotti cosmetici e su come ci si trucca.
Pampadour associa le funzioni di Facebook e Pinterest, quindi la connessione con amici e la possibilità di pubblicare immagini e video. Ci sono poi delle funzioni prettamente studiate per i beauty addicted immaginate per facilitare la scoperta e lo scambio di prodotti e consigli.

L’idea nasce da Jennifer Hakimian, una newyorkese appassionata di cosmetica a cui le amiche chiedevano continuamente consigli su quali trucchi usare e come adoperarli, come anche noi capita spesso di fare:



Stavolta Jennifer Hakimian ha avuto un’idea brillante prima di noi, ma STAY TUNED on BEAUTY DAY BLOG, anche noi abbiamo grandi idee!

Intanto corriamo a registrarci su Pampadour.com, ci vediamo lì!

2 commenti:

  1. Grazie dalla parte del Team di Pampadour!!

    RispondiElimina
  2. E' stato un piacere! Seguiteci anche collegandovi al nostro blog attraverso google connect e sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/beautydayevent

    RispondiElimina