giovedì 14 marzo 2013

Review Chanel Illusion D'Ombre

Ciao Ragazze
oggi vi parlo di un ombretto Chanel non proprio di recente uscita e che ha reppresentato un vero caso di prodotto TOP nel 2012 raggiugendo spesso il TUTTO ESAURITO in molte profumerie: si tratta dell' ombretto Chanel Illusion D'Ombre.


Tutte le beauty addicted come me ne avranno già sentito parlare e probabilmente ne posseggono almeno una variante di colore in casa. Io da perfetta beauty addicted ho fatto carte false per averlo e alla fine sono riuscita ad acquitare Chanel Illusion D'Ombre n° 84 Epatant, un grigio tortora molto luminoso.
Chanel Illusion D'Ombre n° 84 Epatant

COLORI e PACKAGING: disponibile in 9 tonalità che vanno dal grigio all'oro con un effetto iridescente sulla palpebra. Il vasetto è abbastanza robusto e forse per questo poco pratico, ma elegante e resistente. La confezione contiene 4 gr di prodotto e un pennello trasversale a setole dure, funzionale sia per un'applicazione uniforme sulla palebra che, se usato sulla rima dell'occhio, per creare un effetto eyeliner.


Chanel Illusion D'Ombre n° 84 Epatant
Chanel Illusion D'Ombre  n° 84 Epatant

 


















TEXTURE e DURATA: il punto di forza di questo prodotto che lo ha reso così noto è la texture molto particolare, a metà tra una polvere ed una crema, sembra quasi un budino :)
Anche se è studiato per essere applicato con l'apposito pennello, io suggerisco di stenderlo con le dita per un effetto omogeneo ed illuminante. Certo sarà più difficile fare delle sfumature, ma credo che questo sia un prodotto adatto ad un trucco veloce, senza particolari rifiniture, ma d'effetto ed elegante.
Unica nota negativa: i leggerissimi brillantini tendono a cascare sul viso, sopratuttto quando si usa il pennello. Procedete, quindi, con la stesura del fondo tinta solo dopo aver terminato di truccare gli occhi.
La durata è ottima perchè il prodotto resta inalterato anche per ore, anche senza primer.

GIUDIZIO: Chanel Illusion D'Ombre è un MUST HAVE per le beauty addicted, soprattutto consideramdo che il costo è di circa 30€ per soli 4 gr di prodotto.
Lo consiglio, però, anche a tutte quelle donne che non sono fissate con il make up, ma che vogliono avere nel proprio beauty case pochi prodotti ma buoni! E' un ombretto molto versatile: se steso con le dita è adatto per un look giorno da ufficio, invece se steso con il pennello darà un effetto pià sofisticato e da sera.

Ad ogni modo sono soldi ben spesi!


CHANEL ILLUSION D' OMBRE
Prezzo: 30€
Quantità: 4 gr
Durata: 12 mesi
Dove: presso tutti i rivenditori Chanel


 

Nessun commento:

Posta un commento