lunedì 11 marzo 2013

Kiko Super Colour Mascara - Review

Ciao ragazze
oggi vi scriviamo una recensione sul mascara Super Colour di KIKO, attualmente in sconto presso tutti i punti vendita KIKO.

Ero in giro a pausa pranzo da lavoro e mi sono decisa ad approfittare della promozione dei mascara KIKO a 3,90 € compresi i mascara colorati.
Devo ammetetre una certa reticenza ad acquistare cosmetici low budget e soprattutto mascara.

Sto fuori tutto il giorno, per cui cerco sempre un mascara che, oltre ad avere un buon volume, duri molto! Odio ritrovarmi a metà mattinata con odiosi pallini neri sotto l'occhio!

Dato che fare un tentativo costava solo 3.90€ ho acquistato il mascara
Kiko Super Colour n°04 - Marrone


 
Super Colour n°04 - Marrone

Super Colour n°04 - Marrone

Ecco le nostre valutazioni:


CARATTERISTICHE: la consistenza è poco pastosa, anche se mi è sembrato un pò secchetto!
Dovrebbe dare un effetto incurvante, che io non ho notato.Per ottenere un effetto visibile, ma piuttosto naturale, ho dovuto applicarlo e lavorarlo tre volte per occhio.
COLORE:  marrone  scuro con accenni sul rossiccio. Si nota la differenza rispetto al nero, ma sulle mie ciglia castane sinceramente non fa la differenza.
SCOVOLINO: classico scovolino tradizionale.
GIUDIZIO: 5/10, quindi non proprio positivo... questo mascara va lavorato molto, quindi per le più inesperte non è facile da usare. Inoltre non incurva, ma allunga senza però separare le ciglia.
Impiega molto ad asciugarsi, quindi rischiate di sporcarvi facilmente.

Io per esempio dopo aver finito il look ho fatto uno starnuto... e via tutto il rimmel giu!
Vi metto qualche foto dell'effetto reale per dare l'idea:

Una passata di mascara


Tre passate di mascara ed effetto dopo lo starnuto :)

Look finito dopo tre passate di mascara
La preferenza di ognuna di noi per i mascara è piuttosto personale, ma se siete amanti di ciglia ultra volume e di mascara super allunganti lasciate perdere questo prodotto.
Mi sento di suggerirlo solo alle donne che preferiscono un look MOLTO naturale.
KIKO – SUPER COLOUR MASCARA
prezzo: 7,20 euro ora in offerta a 3,90 euro
quantità: 8,5 ml
durata: 6 mesi

Nessun commento:

Posta un commento