martedì 5 marzo 2013

Pomeriggio Vintage al Micca Club - Roma

Domenica sera ho passato un piacevole pomeriggio Vintage al Micca Club di Roma.
Atmosfera  retro dagli anni '20, un mercatino con abiti di ispirazione vintage e per finire spettacolo Burlesque (mio marito ha apprezzato molto ;)!
Queste sono alcune delle foto che ho fatto mentre mi divertivo a provare gli accessori di Valentina Sarli, giovane stilista dai natali prestigiosi nel mondo della moda




Anche il mio look era un pò in tema, indossavo un abito un pò retro e tinta Rosso Corallo 
Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres Glossy Stain n.9 ..assolutamente divina e soprattutto INDELEBILE!

Vi inserisco il link del Micca dove troverete anche la programmazione  di Marzo
http://www.miccaclub.com/


Consigliatooooo!

Nessun commento:

Posta un commento