Riuscire a tracciare la linea di eyeliner correttamente e senza sbavature non è facile: il rischio è quello di creare delle linee differenti tra i due occhi oppure disegnare il codino finale verso giù, il che non valorizza affatto lo sguardo!
Non ci sono segreti particolari per applicare l’eyeliner, una buona manualità può aiutare, ma è necessario fare tanta tanta pratica.
Il consiglio, soprattutto per le meno esperte, è quello di iniziare con un eyeliner in gel e pennello per eyeliner.
Vi lasciamo questo breve post con delle immagini utili su come applicare l'eyeliner per uno sguardo sexy senza errori in 4 semplici step:
Anche se i risultati non saranno eccezionali, con righe un po’sbavate e codini storti non arrendetevi, prima o poi la vostra perseveranza sarà premiata!
Questo premio è per te:
RispondiEliminahttp://missvanitosa88.blogspot.it/2013/05/premio-blogger-award.html
io uso quasi sempre la matita nera e occasionalmente il eyeliner :) nuova follower se ti fa piacere ti aspetto anche da me baci!
RispondiEliminawww.ilmiomondobeauty.blogspot.it
Ciao Petra
Eliminaeffettivamente la matita nera è più pratica, ma l'eyeliner è più d'effetto! Grazie per esserti collegata a Beautydayblog, anche io mi sono appena registrata al tuo blog (claudia Curto)
nuova follower :)
RispondiEliminaspero ti unirai al mio blog ne sarei felice
http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion
ti h conosciuta grazie a makeupcorner
Ciao
EliminaGrazie per esserti unita a noi! Anche io mi sono collegata alla tua pagina facebook con profilo privato Claudia(mentre sul sito non trovo il plug in Google). Se ti va seguici anche su https://www.facebook.com/beautydayevent