venerdì 3 maggio 2013

“Neon Love” - Glossip Make Up: nuova collezione in edizione limitata!


Ciao a tutte
Nuovo post sulla nuova collezione di Glossip Make Up “Neon Love”!


Collezione NEON LOVE - GLOSSIP


Glossip Make up è un nuovo brand di cosmetica giovane e vivace che si definisce “Femminile, complice e al tempo stesso high-tech come solo le donne di oggi sanno essere”!

Al momento sono presenti solo dei punti vendita In Liguria, Emilia Romagna e Veneto, ma è possibile acquisitare on line, per cui fate un giro sul loro sito e scoprite se c’è qualcosa che vi piace!


Queste le informazioni che ci hanno dato sulla nuova collezione:

Gli anni ’80 sono tornati! Nelle tendenze moda, ma soprattutto nel make-up riscopriamo i cromatismi esplosivi che hanno caratterizzato quel decennio, ovviamente rivisitati in chiave attuale. Glossip segue questo trend e lancia Neon Love collezione make-up primavera/estate, in edizione limitata, ispirata ai fantastici ‘80s. Terre e fard dai colori neon per zigomi scolpiti che sono tornati ad essere un must e mascara colorati perché osare è il nuovo mantra. E poi originalissimi gloss roll on golosi per non farsi mancare proprio nulla.

La collezione comprende:


° 9 ombretti luminosi (7 mono e 2 duo)
° 6 smalti
°4 mascara waterproof
° 3 matite occhi
° 3 gloss roll on
° 2 fard
°1 maxi terra
° 1 profumo proposto sia nella variante da 50 ml che in quella roll on


Ecco alcune anteprime con descrizione e prezzi:

















La collezione Glossip “Neon Love” è disponibile da Maggio in edizione limitata, quindi se vi va date un’occhaita sul sito GLOSSIP Make-Up e scoprite anche voi tutte le novità!

Noi non abbiamo ancora avuto modo di provarli, per cui se voi avete più esperienze di noi fateci sapere!

Baci

2 commenti:

  1. Davvero carini e freschi questi prodotti, poi super colorati!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Assunta per il commento! Non abbiamo provato i prodotti Glossip Make up, ma ci sembrano molto carini! Spero aprano un punto vendita anche a Roma.

    Seguici anche collegandoti al nostro blog attraverso google connect e sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/beautydayevent

    RispondiElimina