martedì 21 maggio 2013

Come applicare l'eyeliner - uno sguardo sexy senza errori!

Gli occhi contornati da una linea di eyeliner sono sexy, eleganti e regalano allo sguardo qualcosa di davvero magico, ma ahimè la sua applicazione è spesso è il punto debole anche dei più abili truccatori o appassionati di make up.
Riuscire a tracciare la linea di eyeliner correttamente e senza sbavature non è facile: il rischio è quello di creare delle linee differenti tra i due occhi oppure disegnare il codino finale verso giù, il che non valorizza affatto lo sguardo!




Non ci sono segreti particolari per applicare l’eyeliner, una buona manualità può aiutare, ma è necessario fare tanta tanta pratica.
Il consiglio, soprattutto per le meno esperte, è quello di iniziare con un eyeliner in gel e pennello per eyeliner. 


Vi lasciamo questo breve post con delle immagini utili su come applicare l'eyeliner per uno sguardo sexy senza errori in 4 semplici step:





Con qualche suggerimento di Beauty Day Blog applicare una linea perfetta di eyeliner può essere molto più semplice! 
Anche se i risultati non saranno eccezionali, con righe un po’sbavate e codini storti non arrendetevi, prima o poi la vostra perseveranza sarà premiata!

5 commenti:

  1. Questo premio è per te:
    http://missvanitosa88.blogspot.it/2013/05/premio-blogger-award.html

    RispondiElimina
  2. io uso quasi sempre la matita nera e occasionalmente il eyeliner :) nuova follower se ti fa piacere ti aspetto anche da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Petra
      effettivamente la matita nera è più pratica, ma l'eyeliner è più d'effetto! Grazie per esserti collegata a Beautydayblog, anche io mi sono appena registrata al tuo blog (claudia Curto)

      Elimina
  3. nuova follower :)
    spero ti unirai al mio blog ne sarei felice
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion
    ti h conosciuta grazie a makeupcorner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      Grazie per esserti unita a noi! Anche io mi sono collegata alla tua pagina facebook con profilo privato Claudia(mentre sul sito non trovo il plug in Google). Se ti va seguici anche su https://www.facebook.com/beautydayevent

      Elimina