lunedì 1 aprile 2013

Biopoint Orovivo in omaggio con Bravacasa

Ciao a tutti
oggi passando dall'edicola sotto casa mi sono accorta di un'accasione da non perdere per tutti gli amanti dell'olio d'Argan per i capelli!
Infatti, nell'inserto di questa settimana di Brava Casa+A a soli 1,90€ troverete due prodotti OMAGGIO della linea Oro Vivo Biopoint:





 L'inserto contiene 2 Minisize di Shampoo (50 ml) e Maschera (30 ml) della linea Orovivo Biopoint a base di Olio d' Argan, Cipero e Semi di Lino.

Devo dire che non ho esitato nemmeno per un secondo ad accaparrarmi la mia copia perchè conosco molto bene la qualità di questi prodotti dato che uso regolarmente l'Olio d'Argan.









Io ho i capelli piuttosto lisci e senza particolari problemi, ma con l'olio d'Argan ho risolto alcuni problemi di aridità che mi provoca il cloro della piscina.

Vale la pena acquistarli, se non altro perchè essendo delle minisize sono comode da portare in viaggio soprattutto adesso che si avvicina l'estate!

Fatemi sapere se anche voi come me avete approfittato di quest' occasione!

Nessun commento:

Posta un commento