venerdì 29 marzo 2013

Shiseido Pureness - Review

Ciao ragazze,
sappiamo tutte molto bene quanto sia importante la pulizia del viso... vero???
Dormire truccate e risvegliarsi col mascherone in faccia alla mattina erano bravate che potevano passare quando avevamo 15 anni, ma adesso sappiamo bene che la pelle non perdona e che va trattata con cura ogni giorno.
Ogni tipo di pelle ha bisogno di un tprodotto specifico, ma oggi mi rivolgo a chi di voi come me ha la pelle mista.
Per la pulizia del mio viso io mi affido da anni alla linea Pureness della Shiseido e ogni sera prima di andare a dormire utilizzo nell'ordine questi 3 prodotti:

1. Shiseido Pureness deep Mousse nettoyante, sapone viso purificante

2. Shiseido Pureness refreshing cleansing water, tonico rinfrescante e seboriequilibrante

3. Shiseido oil-free fluide hydratant, fluido idratante riequilibrante





Un consiglio prezioso: io utilizzo la mitica spugnetta di Sephora "Exfoliating Face Disk" (circa 4,90€):




agevola la produzione di tanta schiuma donando una sensazione piacevole e favorisce un massaggio esfoliante e riattiva le cellule dell'epidermide. Poi io la adoro perché ha una ventosa sul retro che permette di attaccarla allo specchio del bagno.

E voi? Come pulite il vostro viso? Raccontateci!!!

Nessun commento:

Posta un commento