domenica 3 marzo 2013

Recensione di Hello Flawless - Benefit

Stamattina mentre preparavo il mio beauty case (non proprio da viaggio, ma tanto carino)

da portare con me durante la mia trasferta a Barcellona in occasione del MWC (Mobile World Congress) mi sono accorta che la mia solita base che uso ogni giorno stava per terminare. A questo punto ho approfittato del fatto che a Roma splendeva il sole e con un look easygoing (jeans, sneakers, cappellino e cuffiette) ho deciso di fare un giretto in bici per il centro e passare "casualmente" da Sephora.
Ovviamente entrata da Sephora vengo, come al solito, attratta tipo calamita verso i prodotti Benefit: adoro i loro packaging e lo stile. Credo che questa azienda abbia un attenzione per l'immagine dei loro prodotti che fa invidia...Bravi!
L'acquisto del giorno è stato Hello Flawless di Benefit:



Si tratta di un prodotto che mixa cipria e fondotinta compatto da utilizzare con il pennello su tutto il viso e con la spugnetta nel caso di una copertura più specifica delle impezioni. Stranamente per Benefit, il packaging non è particolarmente originale, anzi mi ha fatto pensare ai prodotti che usava mamma negli anni '80 (tipo Diego della Palma):

I NOSTRI VOTI dopo l'uso

COMMENTI SUL PRODOTTO: Copertura media e molto naturale. Va bene come prodotto da uso giornaliero, non da l'effetto polvere e non spegne il colorito. Consiglio l'uso con la spugnetta, il pennello fornito da benefit non riesce a prelevare bene il prodotto e finisce per sfarinarsi troppo. Durata media con una pelle poco problematica, probabilmente se avete una pelle mista che tende al lucido in zona T avrete bisogno di un ritocchino durante la giornata
RAPPORTO QUALITA' PREZZO: considerando che costa circa 35€ forse un pò altino, a queste cifre esistono fondotinta liquidi di ottime marche. Per spendere un pò meno e restare sempre sulla stessa tipologia di prodotti consiglierei Bare Minerals fondotinta Minerale (circa 28€). Alle più giovani direi di evitare una spesa così alta e provare Shiseido Pureness (circa 26€), che oltre tutto è anche un trattamento curativo per le imperfezioni.

E voi? fateci sapere cosa ne pensate!

Nessun commento:

Posta un commento